/ Burrhus Frederic Skinner /
Venerdì 22 novembre, dalle 10:00 alle 11:00, abbiamo il piacere di invitarti a seguire il Webinar Demo ARXivar NEXT, per scoprire come la piattaforma possa aiutarti a supportare le esigenze di Digital Transformation e Smartworking della tua organizzazione.
ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. Integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la tua azienda in vero smartworking.
ARXivar NEXT è la release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.
Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la tua Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking.
Partecipa al webinar per approfondire:
Iscriviti qui!