NEWSLETTER

Newsletter

Nome:
Email:


Tu sei qui

Tools a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un'unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la vostra azienda in vero smartworking.
ARXivar NEXT è la release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaborationmobile working e customer experience.

Il webinar di venerdì 12 novembre (ore 10.00) è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche di ARXivar NEXT a supporto dell'efficienza aziendale, anche da remoto!

Partecipa al webinar per approfondire:
• Come gestire le informazioni aziendali
• Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse
• Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in azienda

• Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo la vostra azienda

Clicca qui per iscriverti

 

Online Support
Dataconnect P.IVA 01750000935 Numero REA PN-101659 Informativa sulla privacy credits / Representa
Back