NEWSLETTER

Newsletter

Nome:
Email:


Tu sei qui

Overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e Smartworking

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un'unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la vostra azienda in vero smartworking.
ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.

Il webinar di giovedì 10 settembre (ore 10.00) è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la tua Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking

Partecipa al webinar per approfondire:
• Come gestire le informazioni aziendali
• Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse
• Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in azienda
• Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo la vostra azienda

Clicca qui per iscriverti

Online Support
Dataconnect P.IVA 01750000935 Numero REA PN-101659 Informativa sulla privacy credits / Representa
Back