NEWSLETTER

Newsletter

Nome:
Email:


Tu sei qui

Exchange 2007 va in pensione. Passa a Exchange Online!

L’11 aprile 2017, dopo più di 10 anni di servizio, Exchange Server 2007 uscirà dal supporto: non verranno più rilasciati aggiornamenti alle nuove funzionalità e non verrà più fornita assistenza per eventuali bug e/o problemi relativi alla sicurezza.
Con un sistema di posta di più di 10 anni fa, infatti, diventa difficile assicurare alle aziende le garanzie di sicurezza necessarie, la facilità di gestione e gli strumenti che supportano un nuovo modo di lavorare, che porta ad essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento.
La soluzione che proponiamo è "online"! Ti svincola da hardware e licenze e ti permette di raggiungere i dati in modo sicuro, ovunque e in qualsiasi momento.

Microsoft Exchange Online è il servizio professionale più completo e affidabile per gestire la posta elettronica in cloud e portare in azienda una serie di vantaggi.

  • Garantisce affidabilità e continuità di servizio, grazie a server ridondanti distribuiti in tutto il mondo.
  • Offre spazio illimitato. Ogni singola casella dispone di 50GB di spazio attivo, ma i messaggi cancellati saranno comunque sempre recuperabili dall’archivio.
  • È sicuro. L’abbonamento al servizio include un potente antivirus sempre aggiornato e un’opzione antispam facilmente personalizzabile casella per casella.
  • Il backup dei dati in cloud è automatico.
  • Permette di organizzare le caselle di posta in base alle esigenze aziendali e di creare eventuali alias per la condivisione di alcuni messaggi tra più utenti.
  • Consente di sincronizzare e-mail, contatti e calendario su più dispositivi (computer, tablet, smartphone) e di accedere ai dati da qualsiasi postazione web.
  • Il calendario può essere condiviso e sincronizzato ad ogni modifica dei singoli utenti.
  • Gli indirizzi e-mail possono avere il dominio personalizzato.
  • I costi sono contenuti e la licenza – mensile o annuale - non è vincolante (è possibile disdire in qualsiasi momento, pagando solo il mese in corso).

La migrazione è sicura e richiede poco tempo, con la nostra esperienza ed il nostro supporto potrai utilizzare Exchange Online e dare una marcia in più alla tua azienda in poche ore.

Per saperne di più o per richiedere un preventivo contatta il nostro personale! 

Online Support
Dataconnect P.IVA 01750000935 Numero REA PN-101659 Informativa sulla privacy credits / Representa
Back