Tu sei qui

Business continuity

La Business continuity assicura l'accesso a dati e applicazioni in caso di caduta di un sito, un server o un’intera sala macchine.
A tutto vantaggio del cliente, il servizio garantisce:

  • accesso alle applicazioni a fronte di guasti hardware e software efficiente gestione dell’infrastruttura, consentendo l’accesso alle applicazioni senza necessità di interruzioni in caso di manutenzione, upgrade e back up;
  • capacità di far ripartire un datacenter in un diverso sito, su hardware separato, se un disastro rende non operativo o distrugge il sito primario;
  • continuità delle attività produttive;
  • efficienza e affidabilità verso clienti e fornitori.

Dataconnect offre soluzioni di Business continuity su server fisici o virtual. Ogni soluzione parte da un’analisi dettagliata della realtà esistente, di sviluppi prevedibili, di obiettivi per i tempi di ripristino servizio (RTO) e di livello di allineamento dei dati in caso di failover (RPO). Prosegue con la definizione del progetto più adeguato alle esigenze di implementazione.
​I servizi di assistenza post vendita, come il Remote management, monitorano le infrastrutture che garantiscono la Business continuity, nel segno dell’efficienza e della reattività.

Richiesta informazioni

Online Support
Dataconnect P.IVA 01750000935 Numero REA PN-101659 Informativa sulla privacy credits / Representa
Back