ARXivar, gestione documentale

ARXivar gestisce le informazioni aziendali archiviando qualunque tipo di documento, come Microsoft Office, e-mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa e molto altro ancora.
Ne gestisce la sicurezza, il flusso dei processi (workflow), la distribuzione, la firma digitale. Pubblica documenti sul WEB organizzandoli, associandoli tra loro per formare una pratica e non solo. Diventa l'unico punto di partenza per la creazione dei documenti, ideale per le aziende certificate (ISO 9000) o per quelle che puntano a modelli di efficienza, gestendo le diverse revisioni, con un sistema allineato agli standard Microsoft.
Scegliamo ARXivar perché è una soluzione flessibile, completa, priva di limiti di dimensione e aperta a tutti i settori.
Scegliamo ARXivar perché diventa un punto di raccolta unico, centralizzato e sicuro delle informazioni aziendali: 3 sono i canali di accesso, attraverso delle interfacce desktop, web e mobile.
Scegliamo ARXivar per la sua gestione di workflow più o meno complessi: il modellatore permette di essere autonomi nella creazione dei processi, definendo le azioni, i tempi, e le persone che devono eseguire delle attività secondo un determinato percorso procedurale. Diventa possibile monitorare i processi aziendali uno ad uno, identificandone le criticità o gestendo di volta in volta le eccezioni.
Infine, scegliamo ARXivar perché è un prodotto italiano, pensato e prodotto da Able Tech, già in produzione su 1800 installazioni.

ARXivar è una piattaforma di Document & Process Management completa e scalabile con la quale è possibile gestire in modo centralizzato un numero infinito di documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi che l’azienda utilizza (ERP/Gestionale, e-mail, fax, office, CRM, CAD, sistemi qualità, rilevazione presenze, etc). Attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva allineata agli standard Microsoft, ARXivar permette di gestire le informazioni. Offre funzionalità tra cui: la spedizione automatica dei documenti via fax, e-mail, posta ordinaria o raccomandata secondo la priorità del destinatario, creazione di CD autoconsultanti, gestione della modulistica aziendale (carta intestata, moduli qualità), stampante PDF, gestione di deleghe, un'anteprima sempre disponibile dei documenti per i più comuni formati, liste di distribuzione, sistemi di ricerca FULL-TEXT e firma digitale. A seconda del tipo di uso e di operatore, ARXivar possiede diversi tipi di ricerche che garantiscono la reperibilità dei documenti in base a livelli di riservatezza che si incrociano tra loro per soddisfare le più particolari esigenze di privacy e di accessibilità ai dati.

 

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