ARXivar archivia in modo centralizzato infiniti documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi che l’azienda utilizza (ERP/Gestionale, e-mail, fax, Microsoft Of ce, CRM, CAD, sistemi qualità, rilevazione presenze, etc..) durante qualsiasi processo aziendale.
Nel ciclo attivo, ARXivar acquisisce tutti i documenti generati dal sistema informatico, riconoscendo e archiviando automaticamente i dati presenti all’interno di qualsiasi tipo di documento generato in azienda.
Anche per il ciclo passivo sono disponibili dei connettori che permettono di archiviare automaticamente tutti i documenti pervenuti dall’esterno indipendentemente dal loro formato. Anche in questo caso ARXivar riconosce e acquisisce determinate informazioni dai documenti, digitalizzandole e mettendole a disposizione del proprio sistema informatico.
Vantaggi
• Miglioramento della sicurezza e dell’affidabilità dei dati tramite archiviazione centralizzata
• Riduzione del rischio di perdita o furti delle informazioni
• Riduzione dei costi ed incremento della produttività
Per saperne di più con i video di ARXivar registrati al portale!